Se dovessi notare uno o addirittura più di questi cinque segnali, è quasi certo che tuo marito abbia un’amante.
Non perde mai di vista lo smartphone
Per iniziare, potresti avere un problema nel momento in cui lui non perde mai di vista il telefono cellulare. Se ha una relazione extra coniugale, è abbastanza normale che la porti avanti utilizzando il suo telefono smartphone. Per tale motivo, non lo perde mai di vista nemmeno quando è sotto alla doccia per evitare che tu possa anche solo inavvertitamente intercettare un messaggio dell’altra donna. Potresti chiedere aiuto a un valido investigatore privato Milano che spesso riceve richieste in merito alle indagini per infedeltà coniugale.
Riceve un sacco di notifiche e messaggi
In secondo luogo, forse lui ha un’amante quando riceve un’infinità di messaggi e notifiche soprattutto da servizi di messaggistica istantanea come può essere il famoso WhatsApp. Naturalmente, devi prestare attenzione ai cambiamenti perciò si da sempre è una persona abbastanza socievole che comunica molto con gli amici, potrebbe non essere nulla di male.
Ha tolto la suoneria al telefono
Se per caso hai notato un grande traffico sul suo telefono e provando a chiedergli chi fosse, lui si è messo sulla difensiva e poi ha tolto la suoneria, probabilmente c’è qualcosa da nascondere. Infatti, eliminare la suoneria e la vibrazione è una tecnica molto utilizzata da chi tradisce per evitare che la moglie si accorga di tutte le chiamate e i messaggi che spesso spingono molti a contattare un valido investigatore privato Milano.
Non salva i numeri di cellulare
Gli uomini che sono soliti tradire e portare avanti una sorta di doppia vita, hanno la tendenza a non salvare i numeri. In questo modo, anche se noti che qualcuno sta chiamando, lui potrà sempre dissimulare dicendo che probabilmente sarà un call center invece che l’amante.
Ha un secondo telefono smartphone
Potrebbe succedere che lui tenga un secondo telefono smartphone nascosto per comunicare con l’amante senza fartelo sapere. In caso di ritrovamento di un secondo telefono, dovresti immediatamente correre ai ripari.