Trucchi e make up: Crema alle cellule staminali vegetali

Crema alle cellule staminali vegetali

La pelle matura spesso è segnata da quegli antiestetici segni di espressione, che si manifestano con rughe più o meno profonde, le cause possono essere diverse, poca idratazione, agenti esterni, scarsa cura, ma soprattutto un fisiologico invecchiamento delle cellule.

La pelle appare opaca, secca, invecchiata e priva di tonicità ed elasticità, spesso le tradizionali creme non danno i risultati sperati, oggi è possibile avere una cute sana e giovane grazie ai moderni prodotti cosmetici, che utilizzano le cellule staminali di origine vegetale.

Le cellule staminali vegetali, si ricavano soprattutto da una specifica varietà di mela, ma anche da fiori, piante o frutti, l’alta quantità di tannino che contiene, si combina con le proteine naturalmente presenti nella pelle.

Questa particolare crema oltre a racchiudere le cellule staminali vegetale è un concentrato di antiossidanti, come l’aloe vera, l’olio di avocado, d’argan, di vinaccioli, e rosa mosqueta, tutte sostanze che con un effetto tensore, aiutano a mantenere la pelle tonica ed elastica.

E’ ricca di vitamina C, riduce le infiammazioni, attenua la pigmentazione delle macchie cutanee e fa si che i trattamenti cosmetici siano più efficaci, si assorbe facilmente,è  particolarmente indicata per le pelli mature, ma aiuta anche quelle più giovani a prevenire un invecchiamento precoce.

La crema alle cellule staminali vegetali svolge molteplici azioni, nutre la pelle, la protegge, è lenitiva ed emolliente, inoltre svolge una idratazione profonda, rigenera le cellule de i tessuti del volto, stimola la produzione di nuove fibre di collagene, rassoda e la elasticizza.

Funge come una vera e propria barriera per una maggiore protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB, mentre allo stesso tempo stimola i naturali processi di autoriparazione cutanea, mantenendo la pelle in un continuo stato di rinnovamento, prevenendo così l’invecchiamento precoce. Per altri consigli di hairstyle e makeup consigliamo il sito Trucchi.com