Strano, insolito regalo

I regali di Natale sono sempre tutti uguali? Non riuscite a trovare una idea decente su cosa regalare ai vostri parenti od amici? Ecco una lista di regali insoliti per tutti i gusti!

1 – Walking Dead Monopoly: C’è una scheda Monopoly per quasi tutto, e ora ce ne sono per l’amante degli zombi . Il gioco Walking Dead Monopoly segue le stesse regole dell’originale, ma è pieno di riferimenti e temi Walking Dead.

2 – Decanter per Bourbon a forma di nave: Ecco il decanter giusto per quel bourbon speciale che hai salvato. Sembra una nave in una bottiglia, quindi quando non è in uso è un pezzo decorativo. È senza piombo, quindi non ti preoccupare degli agenti contaminanti che si depositano nel tuo bicchiere.

3 – Popcorn Maker stile retrò: Vai retrò con questo creatore di popcorn in stile classico. È proprio come quelli che erano soliti avere ma non si fanno più ora che i popcorn a microonde sono così popolari. Con i pericoli dei popcorn a microonde questa è una scommessa più sicura.

4 – Bicicletta da zaino: Questa bici è progettata specificamente per essere trasportata su ripide colline e percorsa su quelle stesse colline. Si piega in modo da poterla legare alla schiena, ed è abbastanza leggera in modo che non ti stancherai rapidamente di trascinarla in giro.

5 – FitBit Charge: Questo è l’ultimo di FitBit ed è progettato per tenere traccia delle attività durante il giorno e della qualità del sonno notturno. Viene fornito con un allarme silenzioso in modo da poterti svegliare senza disturbare il tuo partner e iniziare a salire le scale e fare esercizio.

6- Regalo cattolico: La festa del Natale è comunque una festa religiosa, quindi perchè non approfittarne per regalare qualcosa a tema cattolico

Se non avete trovato l’idea giusta per un regalo vi consigliamo di visitare il portale www.regalini.it dove potete trovare idee regalo per il battesimo.