Un servizio NCC ossia che propone il noleggio auto con conducente, è una proposta a 360° per il trasporto di persone, utile quando, in prima persona, non possiamo assolvere questo compito. I clienti che usufruiscono di tale servizio possono essere manager in trasferta, turisti, sposi.

Grazie al noleggio con conducente Roma è possibile un trasporto privato di persone condotte su un veicolo guidato da conducenti professionisti, in grado di assicurare una guida sicura e provetta, rilassata e non agitata, che conoscono bene il codice della strada e i migliori tragitti con conto di modifiche alla viabilità dei percorsi.

Gli autisti NCC sanno muoversi sul tratto stradale indicato alla perfezione e ognuno sarà specializzato nella guida di un dato veicolo. Sì perché non tutti i mezzi sono uguali e il noleggio auto con conducente lo sa bene e ha adeguato la sua offerta alle più varie esigenze, proponendo la possibilità di affitto di veicoli di diversa tipologia e cilindrata. Vediamo quali sono questi.

Dalle auto di lusso ai minivan

Tra le vetture NCC, offerte dal servizio di noleggio auto con conducente, si distinguono diverse tipologie. In linea generale è possibile noleggiare auto di medio-grande cilindrata, auto di lusso, minivan e pulmini. Certamente ogni modello di veicolo permette di poter usufruire di un servizio personalizzato sulla base delle proprie esigenze di trasporto di una o più persone.

Ogni mezzo sarà adeguato a ciò che desideriamo. Se dobbiamo prelevare degli ospiti all’aeroporto, un minivan consentirà loro di effettuare anche un piccolo tour della città; se siamo manager e aspettiamo dei colleghi in trasferta, un’auto di lusso guidata da uno chauffeur sarà il mezzo più indicato per far fare un’ottima figura all’azienda; se siamo una coppia di sposi che ha invitato ospiti che vengono da lontano a partecipare al nostro matrimonio, un pulmino a noleggio farà al caso nostro.

A chiusura del tutto, potremo contare sulla professionalità dell’autista NCC, specializzato per ciascun mezzo, che si occuperà anche della pulizia del veicolo e farà la massima attenzione alla guida, tranquilla e irreprensibile, rispettosa del codice stradale e di norme e regolamentazioni.

 

 

 

Di Grey