Idee regalo per il Natale 2020: Piscina gonfiabile con idromassaggio

Con l’arrivo dell’autunno le giornate diventano sempre più corte, ed immancabilmente si inizia a pensare al Natale, alle decorazioni, ma soprattutto ai regali da fare.

Se anche tu hai un’amica che non riesce mai ad andare in vacanza d’estate, falle un regalo che sicuramente gradirà: una piscina gonfiabile con idromassaggio, dove potrà rilassarsi, dopo una lunga giornata di lavoro.

Al contrario di quando si dice, non è affatto vero che le piscine gonfiabili, sono facilmente soggette a rottura o meglio foratura, questi prodotti sono costruiti in maniera tale da resistere a lungo nel tempo, inoltre al loro interno vi sono delle barre verticali, il cui scopo è quello di aumentarne la robustezza e la resistenza agli urti.

Essa offre il grande vantaggio di poter essere utilizzata sia in casa che all’aperto, qualora si disponga di un giardino o anche di un ampio terrazzo, si sposta facilmente per poterla sfruttare in tutte le stagioni dell’anno.

Un sistema automatico di riscaldamento dell’acqua permette di garantire sempre un bagno caldo, se poi la si dota dell’apposita cupola, la si può usare anche quando piove.

Realizzata in ottimi materiali è disponibile in forme e dimensioni varie, come anche nei colori, con piacevoli fantasie stampate o mosaici, a seconda dello spazio a disposizione, alcune sono dotate di luci al LED, per rendere l’atmosfera ancor più rilassante.

Poi c’è anche l’idromassaggio che apporta numerosi benefici alla salute, in particolare riduce o previene la cellulite, nelle zone soggette.

I getti d’acqua generano un continuo stimolo sulla pelle e sui muscoli, riattivano la circolazione sia venosa che linfatica, drenano i liquidi in eccesso, diminuendo la ritenzione idrica.

Inoltre l’acqua calda favorisce la vasodilatazione, il sangue fluisce meglio trasportando lungo il suo cammino tutte le sostanza nutrienti, importanti per la vita delle cellule e dei muscoli.