Idee regalo di Natale per il fidanzato

Idee regalo di Natale per il fidanzato

Da un anno all’altro il problema si ripropone: cosa regalare al fidanzato o al compagno per Natale? Per la scelta possono esserci regole generali e scelte private che dipendono da diversi fattori. Da quanto tempo stiamo insieme, quanto bene conosciamo i suoi gusti, quando vogliamo spendere e quanto pensiamo di poterlo fare contento.
Se è un rapporto cominciato da poco, l’unico metodo certo è quello di raccogliere informazioni dettagliate, sfruttando tutti quelli che lo possono conoscere meglio, dai genitori ai fratelli (soprattutto le sorelle), passando gli amici più intimi.
Comprare un oggetto molto comune può mandare un messaggio sbagliato. Allo stesso modo se puntate su qualcosa di troppo particolare. E comunque la soluzione migliore è sempre quella di assecondare i gusti del fidanzato.

Regali di Natale, i migliori per un fidanzato
Ci sono regali di Natale per il fidanzato che accontentano diverse categorie. Se ama i prodotti tecnologici ed è un lettore, ad esempio un ebook reader è la soluzione ideale perché ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche. Anche l’abbonamento ad una pay-tv, da guardare sul cellulare o sul pc, è una scelta molto indicata. Ovviamente, se potete spendere un po’ di più, allora uno smartphone p un tablet saranno il massimo.
Se invece il vostro fidanzato o compagno vive da solo, potete puntare su un regalo di Natale più personale: un completo intimo (o anche solo i boxer), un pigiama non passano mai di moda. É anche un modo carino per dirgli che volete passare tempo insieme, magari a Capodanno. E poi i pacchetti-regalo come gli smartbox. Con quelli non si sbaglia mai
Per un fidanzato sportivo il regalo ideale è l’abbonamento alla palestra o un attrezzo, per un fidanzato che non si muove mai invece un bel viaggio, così si darà da fare.